cancelli in ferro

Realizzazioni su misura

Flessibilità, qualità e durata sono le principali qualità dei cancelli in ferro prodotti dalla Socam, in provincia di Milano e attiva anche sul territorio di Monza e Brianza.

 

La nostra azienda si è specializzata da anni nella lavorazione del ferro battuto e nella realizzazione di prodotti di carpenteria metallica per ogni esigenza, anche quella di protezione e delimitazione delle aree abitative o lavorative.

Il nostro staff, infatti, lavora sia per realtà private, come abitazioni e complessi residenziali, sia per realtà aziendali e complessi industriali.

 

Le realizzazioni Socam spaziano dalle recinzioni in ferro battuto sino a quelle in acciaio, eseguendo sopralluoghi per garantire la progettazione e la costruzione di strutture su misura.

cancelli in ferro

Cancelli scorrevoli

L'utilizzo di materiali certificati e la lavorazione anche da disegno permettono al cliente di costruire cancelli in ferro battuto e recinzioni completamente personalizzate. Dal sopralluogo all'installazione il personale Soccam è in grado di seguire tutte le procedure di realizzazione e progettazione di nuove cancellate, seguendo e cercando di soddisfare le richieste e le necessità di protezione proprie di ogni installazione e cliente.

In Socam, potrete scegliere tra soluzioni fisse, scorrevoli, ad anta unica o doppia anta, con disegni semplici e lineari oppure con elaborazioni più artistiche o di design. Inoltre, progettiamo soluzioni apribili di tipo corrente o di tipo complesso, per ingressi carrai o ingressi principali.

Cancelli e ringhiere

Se state cercando un team di esperti in grado di trovare la soluzioni che faccia al caso vostro e che riesca a realizzare la cancellata dei vostri sogni, non esitate a contattare il nostro staff presso la sede Socam di Cusano Milanino. Vi risponderemo in tempi brevi!

Share by: