• lavorazione ferro battuto

CARPENTERIA METALLICA A MILANO

La Socam realizza articoli in ferro e acciaio inox: cancelli, porte, soppalchi e molto altro

lavorazioni

Presente sul mercato da oltre quarant’anni, laSocam di Cusano Milanino, in Provincia di Milano, è specializzata nella realizzazione di articoli di carpenteria metallica leggera e medio-pesante sia in ferro che in acciaio inox, riuscendo a soddisfare ogni tipo di richiesta della clientela. Il qualificato personale della ditta lombarda garantisce sia una consulenza di alto livello, sia la realizzazione con prodotti certificati e di alta qualità.

Per quello che riguarda le realizzazioni di carpenteria metallica, la Socam è in grado di offrire la realizzazione di strutture metalliche portanti per costruzioni, inferriate, cancelli pedonali e passi carrai e cancelletti estensibili e letti in ferro battuto. Si costruiscono su misura anche porte blindate, tettoie e serramenti, soppalchi metallici per edilizia e scale interne, a chiocciola, esterne. Il tutto con la più alta qualità realizzativa disponibile sul mercato, per un’offerta che sappia soddisfare ogni esigenza.

 

Per scoprire al meglio cosa può fare la ditta di Cusano Milanino basta visitare le sezioni dedicate a:

  • ferro battuto
  • cancelli
  • soppalchi
  • scale
  • ​carpenteria metallica

La sede della Socam è in Via Caveto 21, ed è aperta nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 18.00. Per richiedere informazioni e dettagli sulle lavorazioni allo staff progettuale è sufficiente compilare il form presente in questa sezione, oppure chiamare il numero di telefono 02 6132715.

* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Socam - Via Caveto 21 - Cusano Milanino (Mi)